Le quattro A per un matrimonio perfetto

La proposta tanto attesa è arrivata! E’ da qui che si dà inizio ai preparativi dedicati al giorno più bello della vostra vita!

Ma mi raccomando organizzatelo all’insegna delle quattro A… Quel giorno dovrà essere, festeggiato in ALLEGRIA, dovrà essere APPETITOSO, ricco di AMICI e ovviamente dovrà trionfare l’AMORE!

Ecco alcuni consigli da seguire affinché il vostro giorno sarò caratterizzato dal miglior mix di “A”!

ALLEGRIA…

Affinché il vostro giorno non sia soltanto formale ed elegante metteteci “dentro” qualcosa di magico dove i momenti “classici” si alternano a momenti di divertimento, musica, gioco e spettacolo. Affidatevi a professionisti del settore, lasciatevi conoscere e fate in modo che quel giorno realizzino per voi qualcosa di unico, qualcosa che parli di voi… Qualcosa che resti impresso nella vostro cuore ed in quello dei vostri invitati. Non lasciate che quella giornata sia soltanto dedicata al cibo, divertitevi e tutto sarà meraviglioso!

APPETITOSO…

Il pasto… elemento fondamentale per un matrimonio… Ma anche qui attenzione a come e cosa scegliere affinché anche il menù resti indelebile nella vostra mente e in quella degli invitati. Allora SI ad una cucina tradizionale, iniziando con un buffet, magari con spettacoli di show cooking  gustando i pasti in modo dinamico, dando poi spazio a primi piatti tipici e secondi coreografici!

AMICI…

Sono loro che fanno la festa… Siete voi a sceglierli e sicuramente non sbaglierete! Potete scegliere la più bella location che magari ha selezionato i migliori spettacoli ma se non ci sono loro nulla avrebbe senso…

Infine parliamo della “A” principale… AMORE…

Secondo Sternberg, uno psicologo statunitense gli ingredienti di un matrimonio completo sono 3 e sono racchiusi in quella che lui definisce “la scala triangolare dell’amore”. Passione, Intimità e Decisione ed Impegno. Il mix perfetto di questi sentimenti vi porteranno al fatidico Sì e faranno in modo che quel giorno sia l’inizio di una solida e lunga vita insieme!

Dunque scegliete la miglior location che vi permetta che il vostro non sia un semplice matrimonio ma una festa personalizzata, DIVERTENTE e GUSTOSA

PS ci sarebbe una quinta A… Alcool… allora un brindisi a voi!!!

Che l’amore trionfi… EVVIVA GLI SPOSI!